1.09.2013

Skirt and fur










Buon mercoledì? Come procede la settimana?
Io mi devo ancora riabituare ai ritmi di lavoro/casa/famiglia… di mio sono un po' lenta :-( e le vacanze sono la mia rovina perché mi abituo a ritmi troppo lenti!
Recupero subito con questo outfit molto femminile: camicia in seta color caffelatte, coprispalle in pelliccia e gonna (mini) in cotone stretch… non so ancora in quale occasione indossare questo outfit, ma mi andava di condividerlo! Forse sarà meglio scegliere una gonna più lunga ;-P
Trovate questa camicia anche qui.
A presto!

Good Wednesday? How is your week?
I have yet to reaccustom pace of work/home/family... of mine are a bit 'slow :-( and the holidays are my downfall because I get used to pace too slow!
Recovery immediately with this outfit very feminine silk blouse coffee-colored, fur shawl and skirt (mini) stretch cotton... I do not know on what occasion to wear this outfit, but I wanted to share it! Maybe it will be better to choose a longer skirt ;-P
Find this shirt here.
See you soon!

Shirt: Vintage
Fur: Gian Vargian
Skirt: H&M
Collant: Calzedonia
Shoes: Buy in local shop




6 commenti:

  1. molto chic! mi piacciono moltissimo le tue scarpette e la blusa è fantastica! baci e buona giornata!

    ♥ Margherita ♥

    Frivolezze Provinciali

    RispondiElimina
  2. lovely!!!! ♥♥♥

    kisses

    love your jacket

    RispondiElimina
  3. Eres toda una modelo! me encantan las poses en las fotos y tu estilazo.

    Besos

    C

    RispondiElimina
  4. Direi che puoi senza dubbio permetterti la mini!
    Stai benissimo, molto elegante e glam!

    Buona serata!
    Barbara

    http://www.bbonton.it

    RispondiElimina
  5. Sicuramente è un outfit da giorno... bello e originale!
    La pelliccia da un tocco d'eleganza e lo rende molto speciale!!!

    Buon Venerdì! :)

    Kateryna
    http://fashionbycatia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Hai una bella acconciatura.Una buona combinazione di pelliccia.
    Eduard :)

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, a presto! :-)
Thanks for your comment, see you soon! :-)
Gracias por su comentario, nos vemos pronto! :-)