1.10.2013

New cut










Diamoci un taglio!
E' sempre così, una volta che taglio i capelli poi non riesco più a fermarmi: io amo i capelli corti, i tagli maschili pratici e veloci da gestire! In realtà adoro anche i capelli lunghi, ma non per me, non sono bravissima nell'utilizzo di piastre, spazzole e phon così ho quasi sempre scelto tagli corti (complice anche il fatto che mio marito li preferisce ;-)
Ecco gli scatti fatti appena uscita dal mio nuovo hair stylist…
Cosa ne pensi? <3

Give us a break!
Is always so, once cut my hair then I can not stop, I love short hair cuts men's practical and fast to manage! In fact I also love long hair, but not for me, I'm not very good in the use of plates, brushes and hair dryer so I almost always chose short cuts (also because of the fact that my husband prefers them;-)
Here are the photos taken just out of my new hair stylist ...
What do you think? <3

Maglione: Zara
Leggins: Bershka
Scarf: buy in "Fiera Artigianato" Milan
Fur: Arfango
Sunglasses: Gucci
Boots: Ixos



5 commenti:

  1. ma stai benissimo Silvia! Se il mio naso lo permettesse mi farei volentieri anch'io un taglio come il tuo, adorabile! baci e buona giornata!

    ❤ Margherita ❤

    Frivolezze Provinciali

    RispondiElimina
  2. Che bella, Silvia! Stai benissimo! Hai il viso adatto a questi tagli!

    Buona serata!
    Barbara

    http://www.bbonton.it

    RispondiElimina
  3. Stai molto bene con i capelli corti!
    Forse anch'io mi farò qualche taglio originale nel futuro! :P

    Un abbraccio!

    Kateryna
    http://fashionbycatia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. lovely!!!! u beautiful!! ♥♥

    RispondiElimina
  5. Te veo estupenda con el nuevo corte de pelo. Guapisima!

    Besos

    C

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, a presto! :-)
Thanks for your comment, see you soon! :-)
Gracias por su comentario, nos vemos pronto! :-)