1.25.2013

New Armani's coat










Ecco il mio nuovo cappottino!
Ha colpito subito la mia attenzione e dopo aver dato un'occhio al cartellino (con sconto applicato ;-) ho guardato mio marito e… avete presente quando il gatto con gli stivali fa gli occhi dolci in Shrek? UGUALE!
Davide, che ormai mi conosce, sa che quando ho quell'espressione non c'è più speranza!!! ;-)
E' adorabile: modello a palloncino, collo con taglio alla coreana, cintura in vita e maxi bottoni…
Cosa ne pensi? un abbraccio <3

Here's my new coat!
Struck my attention and after giving an eye to the card (with discount applied;-) I looked at my husband and ... do you remember when the Puss in Boots in Shrek ago sweet eyes? EQUAL!
David, who now knows me, knows that I have that expression when there is no hope! ;-)
is adorable: model balloon, waist belt and big buttons...
What do you think? a hug <3

Coat: Armani Collezioni


2 commenti:

  1. Molto grazioso, ha un colore davvero bellissimo! baci e buon week end!

    ❤ Margherita ❤

    Frivolezze Provinciali

    RispondiElimina
  2. so chic
    i love it
    kisses cute!
    http://ladylollipoop.blogspot.com.es

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, a presto! :-)
Thanks for your comment, see you soon! :-)
Gracias por su comentario, nos vemos pronto! :-)