12.18.2012

Outfit for Christmas


Cosa indosserai il giorno di Natale?
Ecco in anteprima il vestito che ho scelto per l'outfit Natalizio: un mini dress nero a balze con corpetto in raso, collant nere e tacchi in vernice verdi.
Il tutto illuminato da una collana in perle di fiume e perline viola indossata come bracciale (probabilmente aggiungerò, visto la mia poca propensione a sopportare il freddo, un caldo coprispalle :)
Cosa ne pensi? Ho deciso di anticipare questo post visto che immagino la mia mattina di Natale "superincasinata"! Sarò impegnata ad aprire i regali con la mia bambina e a prepare il SUPERPRANZO!
… non vedo l'ora!!! ;)

What to wear on Christmas Day?
Here's a preview of the dress I chose for the Christmas outfit: a black mini dress with ruffled satin bodice, black stockings and heels green. Everything is lit by a string of pearls and beads purple worn as a bracelet (probably add, because my reluctance to endure the cold, a warm shawl :)
What do you think? I decided to anticipate this post because I guess my Christmas morning super mess! I will be committed to open presents with my little girl and prepare the SUPER LUNCH!
I can not wait ...! ;)












Dress: Promod
Singlet: Promod
Collant: Calzedonia
Necklace: buy in "Fiera dell'Artigianato 2011" Milan
Shoes: buy in local shop


4 commenti:

Grazie per il tuo commento, a presto! :-)
Thanks for your comment, see you soon! :-)
Gracias por su comentario, nos vemos pronto! :-)