12.14.2012

New in my closet!


Ecco il mio ultimo acquisto: una sciarpa calda e morbida che arriva direttamente dallo Sri Lanka! Personalmente adoro sciarpe, pashmine e foulard, praticamente non esco mai senza!! :-)
… E' il mio ultimo acquisto fatto alla Fiera dell'Artigianato di Milano, in uno stand STRA-PIENO di sciarpe coloratissime in seta ad un prezzo veramente conveniente. Dopo un po' di indecisione e lo sguardo minaccioso di mio marito che non vedeva l'ora di andarsene altrove (uf!), ho optato per  questa luminosa sciarpa:
tre fasce di colori, una sul rosa, una azzurra e una marrone scuro un mix di colori miscelati da onde ocra/oro che ricordano tanto le famose texture Missoni… Cosa ne dici? Ti piacciono le sciarpe?
Buon Giovedì, a presto :-)


Here is my latest purchase: a warm, soft scarf comes directly from Sri Lanka! Personally I love pashminas and scarves, almost never leave without! :-)
... Is my last purchase made at the Fiera dell'Artigianato of Milan, in a stand-STRA FULL of colorful silk scarves at a truly affordable price. After a little indecision and the menacing look of my husband who could not wait to go elsewhere (uf!), I opted for this bright scarf: three bands of color on a pink, one blue and one brown mix of colors mixed by waves ocher /gold texture reminiscent of both the famous Missoni... What do you think? Do you like scarves?
Happy Thursday, see you soon :-)






12 commenti:

  1. Io ne ho una cassettiera piena! L'ultimo mio acquisto è stata una sciarpa in lana sui colori del rosa/viola di Missoni, comprata a Firenze!
    Quella che hai scelto tu ha dei colori bellissimi e brillanti, pieni di energia positiva!

    Buona giornata!
    Barbara

    http://www.bbonton.it

    RispondiElimina
  2. anche a me mi piacono le scarpe molto e questa e' bellissima!

    www.carolinelle.com

    RispondiElimina
  3. ooo love themmm!!! ♥♥

    kisses

    RispondiElimina
  4. Molto bella (: Reb, xoxo.
    *Fammi sapere cosa ne pensi della mia nuova shopping bag:
    http://www.toprebel.com/2012/12/my-new-pomikaki-bag.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Rebecca!! non vedo l'ora di vedere il tuo blog :)

      A presto, silvia

      Elimina
  5. Ciao Silvia!!!))))))))
    Complimenti per il tuo acquisto!!!

    Un bacione! :*
    Kateryna

    http://fashionbycatia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. DAVVERO BELLA!!! un bacio
    se ti va passa dal mio blog mi farebbe piacere!!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, a presto! :-)
Thanks for your comment, see you soon! :-)
Gracias por su comentario, nos vemos pronto! :-)