12.27.2012

My Christmas gift!









Buongiorno a tutte, com'è andato il Natale?
Il mio molto bene, una giornata tranquilla trascorsa insieme alla mia famiglia, tra cibo e regali… a proposito di regali: ecco il mio special GIFT trovato sotto l'albero la mattina di Natale! :))))
Si tratta di un paio di occhiali da sole Gucci, F A V O L O S I! un regalo di mio marito.
Montatura dallo stile vintage, in tartaruga con lenti sfumate e griffe stampata su fondo gold… non vedo l'ora di indossarli!
E tu, cosa hai trovato sotto l'albero? :)

Hello to all, how was your Christmas?
My very well, a quiet day spent with my family, including food and gifts ... about gifts here is my special GIFT found under the tree on Christmas morning! :))))
This is a pair of Gucci sunglasses, FABULOUS! a gift from my husband.
Sunglasses vintage, tortoiseshell with tinted lenses and designer labels printed with the gold... I can not wait to wear them!
And you, what did you find under the tree? :)



Sunglasses: Gucci


5 commenti:

  1. Ciao Silvia, non sapevo bene se scriverti o no. Anche se non ci conosciamo di persona ma solo virtualmente, ti considero come un'amica e volevo raccontarti questa cosa perchè in questo momento avrei bisogno di una buona parola (poi cancella pure questo commento). Come avrai visto dal mio blog io non ho esaltato nè scritto grandi cose sul Natale perchè l'anno scorso proprio a Natale ho perso la mia mammina (ancora giovane) per una rarissima malattia al cuore, e non ci crederai ma nel pomeriggio di questo Natale hanno ricoverato in ospedale mio papà, non hanno ancora fatto una diagnosi. Mi sembra di impazzire, ma quante probabilità ci sono che accada una cosa del genere? Scusami tanto per lo sfogo.

    Un abbraccio.
    Barbara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao tesoro,
      Hai fatto bene a scrivermi.Purtroppo io non ti posso essere di grande aiuto, ma sicuramente ti sono vicina. Anche per me sei come un'amica e quindi posso dirti che mi dispiace molto; certe cose non si possono prevedere ne programmare... anzi sembra a volte che il destino e la sfortuna si accaniscano con noi! Una cosa è certa, dopo un brutto momento ne arriva sempre uno migliore.Sii fiduciosa e pensa positivo, a volte nella vita bisogna combattere... ti sono vicina. Ti mando un grande abbraccio.

      A presto, Silvia

      Elimina
  2. sono meravigliosi a dir poco! baci baci

    ♥ Margherita ♥

    Frivolezze Provinciali

    RispondiElimina
  3. Davvero molto belli! <3
    Un bacio :*
    www.steramakeup.blogspot.com

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, a presto! :-)
Thanks for your comment, see you soon! :-)
Gracias por su comentario, nos vemos pronto! :-)