12.04.2012

Music: Negramaro!


Buongiorno ragazze! Come state?
Oggi condivido con te il mio ultimo acquisto, forse un po' fuori tema rispetto al mio fashion blog… ma mi piacciono così tanto che ho deciso di postarlo, si tratta del doppio CD dei NEGRAMARO!!
E' uno dei gruppi italiani che preferisco, probabilmente sono un po' fuori target, visto che l'età avanza ;)… ma mi piacciono TANTISSIMO!! La raccolta "Una storia semplice" è divisa in due CD. Contiene dieci anni di storia e successi: oltre 22 brani, 6 tracce inedite e 2 bonus track… praticamente l'ho comprato, scartato e ascoltato direttamente dal lettore CD della macchina!! Se vi piace il genere è decisamente un ottimo acquisto!.. Ti piacciono i Negramaro? che gruppi ascolti?
Have a nice day <3


Hello girls! How are you?
Today I share with you my latest purchase, perhaps a little 'off topic compared to my fashion blog ... but I like it so much that I decided to post it, this is the double CD NEGRAMARO!
Is one of my favorite Italian groups, they are probably a little 'off-target, as age advances;) ... but I like A LOT! The collection "Una storia semplice" is divided into two CDs. Contains ten years of history and success: more than 22 tracks, 6 new tracks and 2 bonus tracks... I bought it, discarded and heard directly from the CD player of the car! If you like the genre is definitely a good buy!... groups and that you listen to?
Have a nice day <3







8 commenti:

  1. Ciao Silvia, io adoro i crooner (Sinatra, Bublè, Dusk, ecc.), il jazz e lo swing!
    Mia sorella non si perde mai un concerto dei negramaro!

    Buona giornata!
    Barbara

    http://www.bbonton.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grande la tua sorellina!! io sinceramente apprezzo un po' tutti i generi: diciamo che amo la musica!!

      Buona giornata a te, Silvia

      Elimina
  2. io non amo ascoltarli, però devo riconoscere che i loro testi sono davvero molto belli e interessanti! baci

    ♥ Margherita ♥

    Frivolezze Provinciali

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh sì, i testi sono fantastici!

      un abbraccio,
      Silvia <3

      Elimina
  3. Non mi dispiace questo gruppo, non li seguo sempre ma certe canzoni mi sono entrate proprio dentro :D
    Un bacio cara

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com + GIVEAWAY

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì è vero: ti entrano proprio dentro!

      xoxo
      Silvia

      Elimina
  4. le canzoni dei negramaro sono proprio belle e per alcune ero davvero entrata in fissa!! un bacino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Antonella... a chi lo diciiiii!!!

      Buona giornata, a presto
      Silvia

      Elimina

Grazie per il tuo commento, a presto! :-)
Thanks for your comment, see you soon! :-)
Gracias por su comentario, nos vemos pronto! :-)