12.07.2012

Les Envers, original collection


Buon venerdì!
Oggi vorrei parlarti di una giovane fashion designer, Sara Turatello, che ha realizzato una collezione di borse e gioielli molto originali.
Il brand in questione è Les Envers!
Una delle particolarità che contraddistinguono la griffe sono le fodere delle borse dipinte a mano artigianalmente con "effetto macchia". Le borse sono in pelle decorata con aerografo completamente a mano. Tra le mie preferite la clutch "MiniPopins" verde mimetico aerografata, con cuciture in contrasto panna e borchie a mezzo cono, qui il video per vedere come viene realizzata!
Il materiale utilizzato per i gioielli Les Envers è la resina, materiale leggero e indistruttibile… ogni pezzo è praticamente unico!
Ho scelto di proporre questo brand sul mio blog perché credo molto nel "Made in Italy" :)… in un momento di crisi economica che vede coinvolta anche l'Italia, puntare sulla qualità penso sia la strategia vincente per uscirne in maniera positiva.
Lavorazioni artigianali, manodopera e materiali rigorosamente italiani sono caratteristiche di valore per chi fa un acquisto di qualità!… e tu, cosa ne pensi?
Per vedere tutta la collezione di Les Envers clicca qui www.lesenvers.it
Buon weekend, un abbraccio <3

Happy Friday!
Today I want to talk to you about a young fashion designer, Sara Turatello, who has created a collection of bags and jewelry very original.
The brand in question is Les Envers!
One of the characteristics that distinguish the brand are the linings of the bags hand-painted by hand with "stain effect". The bags are made of leather decorated with airbrush by hand. One of my favorites the clutch "MiniPopins" green camouflage airbrushed with cream contrast stitching and studs half cone, hence the video to see how it is done!
The material used for jewelry Les Envers is the resin, lightweight and durable ... each piece is quite unique!
I have chosen to offer this brand on my blog because I really believe in the "Made in Italy" :) ... in a time of economic crisis which has involved even Italy, to focus on quality I think is the best strategy to get out in a positive way.
Craftsmanship, labor and materials are strictly Italian valuable features for those who make a purchase of quality!... and you, what do you think?
To see the entire collection of Les Envers click here www.lesenvers.it
Have a great weekend, a hug <3












4 commenti:

  1. mi sembra tutto adorabile e sì, evviva il made in italy! baci e buon week end!

    ♥ Margherita ♥

    Frivolezze Provinciali

    RispondiElimina
  2. Davvero prodotti molto belli!

    Buon WE!
    Barbara

    http://www.bbonton.it

    RispondiElimina
  3. Your choice is always the right one

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, a presto! :-)
Thanks for your comment, see you soon! :-)
Gracias por su comentario, nos vemos pronto! :-)