12.03.2012

Details of my life


Buongiorno care, come state?
Oggi ho deciso di pubblicare alcuni scatti di "vita". Alcune foto fatte durante l'estate scorsa, dettagli di outfit mai pubblicati e alcune immagini ritoccate da me (adoro ritoccare le foto, provare nuovi effetti, mi piace sperimentare… è la parte del mio lavoro che preferisco! :)
Le immagini sono prese dalla cartella "foto" sempre presente sul desktop del mio Mac: ho deciso di condividerle per farmi conoscere un po' meglio e raccontare qualcosa in più, di me e la mia famiglia :)… tra l'altro, in "esclusiva", qualche scatto di mio marito Davide, che non ama (praticamente MAI) essere fotografato!!… uf, questi uomini!! ;)… aspetto di leggere i tuoi commenti, grazie <3
Buon week-end :)

Hello dear, how are you?
Today I decided to post some pictures of "life". Some pictures taken during the summer, details of outfits and some unpublished images retouched by me (I love to edit photos, try new effects, I like to experiment... it's part of my job that I prefer! :)
The pictures are taken from the "picture" is always present on the desktop of my Mac: I decided to share them to let me know a little 'better and tell a little more about me and my family :) ... in "exclusive ", some pictures of my husband David, who does not like (NEVER) be photographed! ... uf, these men! ;) ... Look to read your comments, thanks <3
Good weekend :)









2 commenti:

  1. Tutte fantastiche! Non ci crederai, ma abbiamo lo stesso bracciale con i teschietti!!!!!

    Buon inizio settimana!
    Barbara

    http://www.bbonton.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Barbara! ormai non mi stupisco più, siamo praticamente gemelle fashion :D :D :D

      Buona settimana a te <3
      Sivia

      Elimina

Grazie per il tuo commento, a presto! :-)
Thanks for your comment, see you soon! :-)
Gracias por su comentario, nos vemos pronto! :-)