11.19.2012

Total style STRADIVARIUS


Buooooongiorno!!!
Eccoci qua, con la mia rubrica monomarca. Oggi ho scelto per voi un outfit total style STRADIVARIUS! Collezione che mi ha colpito per i prezzi molto accessibili, ma anche per lo stile e le linee molto trendy proposte. Ho trovato la collezione fresca, giovane e "completa"… nel senso che ho trovato tutto quello che mi piace e che ci propone la moda per questo autunno/inverno.
Dal sito Stradivarios c'è la possibilità di acquistare anche direttamente on-line, ma devo ammettere una cosa … ho il "blocco da acquisto on-line" (soprattutto se si tratta di scarpe)… a me piace provare, toccare, vedere, scegliere! togliere allo shopping il momento della ricerca/scoperta è come togliere il gusto al cioccolato! Sto cercando di cambiare il mio modo di fare shopping, anche perché o-line ci sono molte più offerte…E tu, cosa pensi degli acquisti on-line? sei internet dipendente anche per lo shopping?
Trovate tutta la collezione Stradivarius qui.
Buon lunedì, a presto :)


Good moooorning!
Here we are, with my rubric brand. Today I have chosen for you a total outfit style STRADIVARIUS! Collection that struck me for very affordable prices, but also for the style and trendy lines proposed. I found the collection fresh, young and "full"... in the sense I found everything that I like and that gives us the fashion for this fall/winter.
From the site Stradivarios is the possibility to buy on-line, but I have to admit something... I have the "block purchase on-line" (especially when it comes to shoes)... I like to feel, touch, see, choose from! remove the shopping time of the search/discovery is how to remove the chocolate taste! I'm trying to change my way of shopping, because o-line there are many more offers... And you, what do you think about online shopping? six employee internet for shopping?
Find all Stradivarius collection here.
Happy Monday to you soon :)







6 commenti:

  1. purtroppo ho poche occasioni di andarci, ma stradivarius mi piace moltissimo! baci

    ♥ Margherita ♥

    Frivolezze Provinciali

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piace molto... anche nella mia zona purtroppo non c'è!!

      Buona giornata, Silvia

      Elimina
  2. Bello!! ma il negozio dove si trova? vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vale, ecco il link per scoprire qual è il negozio più vicino a te:

      http://www.stradivarius.com/webapp/wcs/stores/servlet/StoreLocatorPage?catalogId=50109552&langId=-4&storeId=54009555

      A presto,
      Silvia

      Elimina
  3. Quanto mi piace quella camicia!!! E' adorabile!

    Buona settimana!
    Barbara

    http://www.bbonton.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, sì molto bella!

      ciao cara, buona giornata <3

      Silvia

      Elimina

Grazie per il tuo commento, a presto! :-)
Thanks for your comment, see you soon! :-)
Gracias por su comentario, nos vemos pronto! :-)