11.14.2012

New haircut asymmetric!


Ciao a tutti! Come state?
negli scatti di oggi vi mostro il mio nuovo taglio di capelli asimmetrico :) … a mio marito piacciono i capelli corti e tagli particolari e spesso insiste per farmi cambiare stile. Questa volta ho deciso di accontentarlo! e così, eccomi qua... con taglio molto sfilato, da una parte molto corto quasi da "maschietto" e dall'altra ciuffo lungo e scalato… sinceramente il mio carré non mi dispiaceva per niente, ma cosa non si fa per accontentare questi uomini?! ;) … cosa ne pensate? anche voi cedete alle richieste dei vostri "maschietti"?
Have a nice day! un abbraccio.


Hello everyone! How are you?
in the shots today I show you my new haircut asymmetric :) ... my husband likes short hair and special cuts and often insists to change my style. This time I decided to oblige! and so, here I am with a lot of cutting marched from a very short almost as "boy" and other long tuft and climbed my yoke ... honestly I did not mind at all, but what do you do to satisfy these men! ;) ... What do you think? you also give in to the demands of your boys?
Have a nice day! a hug.









Coat: Sisley
Bag: Fendi
Boots: Ixos
Hair: jean louis david


6 commenti:

  1. Ciao Silvia, molto bello taglio, secondo me e' più sexy cosi, il mio fidanzato al contrario - non vuole che taglio capelli e vorrebbe che li tengo lungi, lungi e ogni volta quando vado a parrucchiera a tagliarli sempre chiede di non tagliarli molto...

    www.carolinellle.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! ...questi uomini non sono mai contenti!! ;)

      Buona giornata Karolina
      A presto, Silvia

      Elimina
  2. Ciao Silvia, eccomi qua, dopo un paio di giorni di mini vacanza a Firenze!
    Stai davvero bene! Pensa che la mia sorellina più piccola (ha 32 anni ma per me rimane la mia piccola sorellina!)
    è una hairstylist... E' lei che si prende cura dei miei capelli!

    Buona serata!
    Barbara

    http://www.bbonton.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Barbara,
      mi stavo quasi preoccupando per la tua assenza... hai fatto bene, Firenze è bellissima!!

      Che fortuna avere una hairstylist "in casa"! :)

      Buona giornata, Silvia

      Elimina
  3. Molto carino il cappotto :)


    www.vanillaandsoap.com
    NEW POST!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, a presto! :-)
Thanks for your comment, see you soon! :-)
Gracias por su comentario, nos vemos pronto! :-)