11.05.2012

Fashion outfit: my boots caramel

Buon lunedì a tutte! come state ragazze?
Io ho passato questo lungo weekend insieme alla mia famiglia... tra i compiti di mia figlia e commissioni varie ;) in questi scatti vi mostro l'outfit scelto per un pranzo a casa dei miei genitori; stivali in pelle color caramello (che adoro :), jens skinny neri, giacca in velluto e morbida sciarpa sui toni caldi dell'arancio per richiamare il colore degli stivali... un outfit comodo e caldo l'ideale per questa stagione, cosa ne pensate? Aspetto di leggere i vostri commenti... grazie! A presto!
Se volete altre idee su come abbinare la giacca in velluto, cliccate qui.

Happy Monday to all! How are you girls?
I spent the long weekend with my family ... between the duties of my daughter and various commissions in these shots;) I show you the outfits chosen for a lunch at my parents' house, caramel-colored leather boots (which I love :) jens skinny blacks, soft velvet jacket and scarf the warm tones of orange to bring up the color of the boots ... a comfortable and warm outfit perfect for this season, what do you think? I wait to read your comments ... thank you! See you soon!
If you want more ideas on how to match the velvet jacket, click here.











Jacket: Pinko
Scarf: buy in Malta
Jeans: Diesel
Bag: Fendi
Boots: ZeroDB

3 commenti:

  1. Ciao Silvia, bello anche questo look. Gli stivali mi piacciono molto anche per il colore, bellissima la tua sciarpa e anche il modo in cui l'hai annodata!

    Buona serata!
    Barbara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara, amo questi stivali perchè danno un tocco di colore anche in questa stagione un po' grigia...

      a presto,
      Silvia

      Elimina

Grazie per il tuo commento, a presto! :-)
Thanks for your comment, see you soon! :-)
Gracias por su comentario, nos vemos pronto! :-)