11.15.2012

Do you like NAILS ART?


Ciao care! come state?
Oggi volevo parlarvi di NAILS ART, ovvero unghie! sono ormai diventate un particolare non trascurabile per chi, come noi, ama il fashion.
Personalmente, visto che uso molto le mie mani, soprattutto per lavori di casa (pulizie, cucina, giardinaggio…) ho scelto la ricostruzione in gel che mi permette di avere sempre mani in ordine e presentabili. Il mio colore preferito è in assoluto il ROSSO che amo in tutte le sue tonalità!
Ne vediamo ogni giorno di nuove: nails decorate con  glitter, a rilievo, a righe, con disegni tipo cartoon, completamente gold, nere, camouflage… ci sono talmente tante possibilità che è difficile scegliere. Ti mostro così una piccola selezione presa direttamente da Pinterest.
Quale preferisci? come ti prendi cura delle tue unghie?
… io voto per la foto 7, colore pieno, rosso corallo… sono una tradizionalista ;)

Have a nice day :)


Hello dear! how are you?
Today I wanted to talk to you about NAILS ART! have become a particularly significant for those who, like us, loves fashion.
Personally, as I use my hands a lot, especially for housework (cleaning, cooking, gardening...) I chose the reconstruction of gel that allows me to have hands always tidy and presentable. My favorite color is absolutely the RED that I love in all its shades!
We see every day new: nails decorated with glitter, embossed, striped, with designs like cartoon, completely gold, black, camouflage... there are so many possibilities that it is hard to choose. So I'll show you a small selection taken directly from Pinterest.
Which do you prefer? how do you take care of your nails?
… I vote for the photo 7, full color, red coral... I'm a traditionalist;)

Have a nice day :)


















4 commenti:

  1. la nail art è qualcosa che solitamente non mi appartiene, ma la tua selezione mi piace moltissimo, specie la prima versione! baci

    ♥ Margherita ♥

    Frivolezze Provinciali

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Margherita, sono felice che ti piaccione le foto che ho selezionato... ho scelto tra gli stili più soft/elegance, le unghie esageratamente decorate non piacciono neanche a me! :)

      A presto,
      Silvia

      Elimina
  2. Io vado a periodi, a volte preferisco smalti scuri come il grigio e il blu, altre volte più chiari o neutri,
    l'importante e che le mani siano sempre curate.

    Buona giornata!
    Barbara

    http://www.bbonton.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono daccordissssimo!! ... le mani sono la prima cosa che guardo in una persona!

      Buona giornata a te, <3
      Silvia

      Elimina

Grazie per il tuo commento, a presto! :-)
Thanks for your comment, see you soon! :-)
Gracias por su comentario, nos vemos pronto! :-)