11.26.2012

Audrey Hepburn


"La bellezza di una donna non risiede nell'estetica, ma la vera bellezza in una donna è riflessa nella propria anima."  
Audrey Hepburn

Oggi per te, ho selezionato delle citazione di Audrey Hepburn: un mito di eleganza e raffinatezza! Icona di stile, è un riferimento - per il mondo femminile - da quasi mezzo secolo. Non c'era e non c'è ancora nessuna star del cinema che sia stata in grado di eguagliarla. Sorriso sincero, raffinatezza e sensibilità sono le caratteristiche che la rendono unica...

Trovo Audrey speciale perché oltre a essere una donna colta, chic, mai eccessiva, ma sempre impeccabile; si è impegnata - soprattutto negli ultimi anni della sua vita - nell'aiutare i paesi più poveri del mondo. E' stata infatti un impegnatissima ambasciatrice dell'Unicef. Un angelo buono.

Adesso ti lascio ad alcune delle sue frasi più famose:

"Si dice che l'abito non faccia il monaco. 
Ma a me la moda ha dato spesso la sicurezza di cui avevo bisogno."
-----
"Io credo nel rosa. Io credo che ridere sia il modo migliore per bruciare calorie. Io credo nei baci, molti baci. Io credo nel diventare forte quando tutto sembra andare storto. 
Io credo che le ragazze felici siano le ragazze più belle. Io credo che domani sarà un altro giorno, 
ed io credo nei miracoli. Solo chi non crede nei miracoli non è abbastanza realista."
-----
"La bellezza di una donna non dipende dai vestiti che indossa né dall'aspetto che possiede o dal modo di pettinarsi."
-----
"L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai."
----
"La bellezza di una donna aumenta con il passare degli anni."
-----

... Cosa ne pensi? io le trovo emozionanti <3
Buon lunedì e a presto :)




"The beauty of a woman is not in appearance, but the true beauty in a woman is reflected in her soul."  
Audrey Hepburn

Today for you, I selected the quote from Audrey Hepburn: a myth of elegance and sophistication! A style icon, is a reference - to the world of women - almost half a century. There was and there is still no movie star who has been able to match it. Sincere smile, sophistication and sensitivity are the characteristics that make it unique.

Audrey is special because in addition to being an educated woman, chic, never excessive, but always impeccable, is committed - especially in the last years of his life - helping the poorest countries in the world. It 'was in fact a busy UNICEF Goodwill Ambassador. A good angel.

Now I leave you with some of his most famous phrases:

It is said that clothes do not make the monaco. But fashion has often given me the security I needed.
-----
I believe in pink. I believe that laughing is the best way to burn calories. I believe in kissing, kissing 
a lot. I believe in become strong when everything seems to go wrong. 
I believe that happy girls are the prettiest girls. I believe that tomorrow is another day and I believe 
in miracles. Only those who do not believe in miracles is not a realist enough.
-----
The beauty of a woman is not dependent on the clothes she wears or who owns or looking by way of combing.
-----
Elegance is the only beauty that never fades.
----
The beauty of a woman is increasing over the years.
-----

... What do you think? I find them exciting <3
Happy Monday and see you soon :)




4 commenti:

  1. concordo su tutto, Audrey è intoccabile! baci

    ♥ Margherita ♥

    Frivolezze Provinciali

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assolutamente intoccabile!! :)

      Buona serata,
      Silvia <3

      Elimina
  2. Beh, stai parlando del mio mito (mio e della mia mamma)! Conosco a memoria tutti i suoi film, ho tutti i libri che parlano di lei, le ballerine Repetto come quelle che indossava lei e una stanza/cabina armadio con quadri che la raffigurano! E il nome del mio blog...beh...

    Buona giornata!
    Barbara

    http://www.bbonton.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wooow fantastico :) Sei praticamente la sua fan numero uno!!! Anch'io l'ADORO, ha una classe unica!!!

      Buona serata a te <3
      Silvia

      Elimina

Grazie per il tuo commento, a presto! :-)
Thanks for your comment, see you soon! :-)
Gracias por su comentario, nos vemos pronto! :-)