10.05.2012

Zara style


Buongiorno! forza ragazzi il weekend è alle porte!!
Continua la mia rubrica su outfit monomarca.
Oggi ho scelto per voi la griffe ZARA: marchio ormai stra-conosciuto da tutti, propone collezioni che spaziano dall'elegante al casual, alle linee per i più giovani con una costante attenzione alle nuove tendenze, senza mai dimenticare lo stile.
Oggi ZARA è un marchio molto presente nel mondo della moda, è infatti uno dei più grossi gruppi che si occupano di abbigliamento in Europa. Il gruppo a cui appartiene Zara comprende anche Massimo Dutti (che personalmente apprezzo molto!), Pull and Bear, Bershka, Stradivarius, Oysho e Zara Home.
Per voi oggi ho scelto un outfit chic ed elegante: vestito nero dalla linea aderente, scarpe e borsa sulle tinte del rosso (per un tocco sexy ;)... e per staccare un cappottino bon ton bianco neve (adoro!).
Cosa ne pensate, vi piace il mio outfit? Fate spesso shopping da Zara?
Buon weekend cari, un abbraccio <3

Seguite i miei aggiornamenti sulla pagina di facebook e twitter, grazie a tutte!

Good morning! come on guys the weekend is about to begin!
Read my rubric on outfits brand.
Today I have chosen for you the brand ZARA: strategic brand well known by all, offers collections ranging from the elegant to casual, the lines for the younger ones with a constant attention to new trends, without forgetting the style.
ZARA today is a brand very much present in the fashion world, is one of the largest groups that deal with clothing in Europe. The group also includes Zara Massimo Dutti (which I personally appreciate it!), Pull and Bear, Bershka, Stradivarius, Oysho and Zara Home.
For you today I chose an outfit chic and elegant black dress from the line-fitting, shoes and bag on shades of red (for a touch sexy;) ... and a snow white coat bon ton (I love!).
What do you think, do you like my outfit? You often shop at Zara?
Have a nice weekend dear, a hug <3


Follow my updates on twitter and facebook page, thanks to all!





6 commenti:

  1. Ciao Silvia! Proprio ieri mattina ho fatto un "lauto" shopping da Zara (si trova sempre qualcosa di carino da comprare...senza svenarsi!!!!!). Ho preso un paio di pants eleganti verdi, una giacchina grigia malange stile Chanel, un cappottino nero con perle al collo, polsi, fondo (tutto molto nel mio stile bon ton!).

    Buon we!
    Barbara

    RispondiElimina
  2. Fantastico! eh sì, il bello di Zara è che i prezzi sono accessibilissimi e possiamo soddisfare tutta la nostra voglia di SHOPPING!... tra l'altro anch'io adoro lo stile bon ton :)

    Buon weekend anche a te <3

    RispondiElimina
  3. Great post ;)

    I'm following you on Fb.
    http://pastelpinklove.blogspot.com/

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, a presto! :-)
Thanks for your comment, see you soon! :-)
Gracias por su comentario, nos vemos pronto! :-)