10.17.2012

Saturday in the rain


Ciao ragazzi, come va la settimana? Gli scatti che vedete oggi si riferiscono a sabato scorso, una giornata grigia intervallata da pioggia e nuvole :( ... queste giornate mi mettono una tristezza... io amo il sole! Per l'outfit ho scelto un trench color sabbia (ideale per giornate uggiose), jeans skinny, slippers borchiate verdi, una calda sciarpa con motivi floreali e la mia borsa vintage. Aspetto di sapere cosa ne pensate :)
Un abbraccio a tutti! <3

Hello guys, how's your week? The images you see today are based on last Saturday, a gray day interrupted by rain and clouds: (... these days make me very sad ... I love the sun! For the outfit I chose a sand-colored trench coat (ideal for gloomy days), skinny jeans, studded green slippers, a warm scarf with floral motifs and my vintage bag. wait to know what you think :)
A hug to everyone! <3












Jeans: Piazza Italia
Trench: Piazza Italia
Scarf: Promod
Bag: vintage
Shoes: buy in local shop 

2 commenti:

  1. Ah, l'intramontabile trench!
    Non trovi però che la pioggia abbia un non so che di romantico? Sarà che il giorno del mio matrimonio c'è stato il diluvio universale!!!!!

    Buona giornata!
    Barbara

    http://www.bbonton.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara Barbara... ti dirò, la pioggia potrebbe essere romantica sapendo che puoi passare tutta la giornata al calduccio con la persona che ami... ma ahimè, non è sempre così ;)

      Buona giornata anche a te :)

      Elimina

Grazie per il tuo commento, a presto! :-)
Thanks for your comment, see you soon! :-)
Gracias por su comentario, nos vemos pronto! :-)