10.09.2012

Saturday afternoon

Ciao care, come state?
Nelle foto vedete l'outfit indossato sabato pomeriggio, per un po' di shopping in famiglia. Mi piace passeggiare in centro con la mia family... per l'occasione ho indossato la mia giacca rossa preferita, t-shirt bianca e un paio di pantaloni a cavallo basso blu, decisamente comodi. Abbiamo fatto un giro da Zara kids, Patty aveva bisogno di qualcosa di nuovo per l'autunno: Zara propone una linea bambini sempre alla moda, stili diversi per accontentare i gusti di mamme e figli (personalmente mi piace molto) :-) ... e voi come avete passato il weekend?
A domani <3

Hello dear, how are you?
In the pictures you can see the outfits worn saturday afternoon for shopping with the family. I love to walk downtown with my family... for the occasion I wore my favorite red jacket, white t-shirt and a pair of trousers blue, very comfortable. We went to Zara kids, Patty was in need of something new for Fall: Zara offers a line of children always fashionable, different styles to suit many tastes of mothers and children ... :-) and you as you spend the weekend?
See you tomorrow <3









T-shirt: Tally Weijl
Jacket: H&M
Trousers: Piazza Italia
Belt: Gucci
Bag: Vintage
Shoes: CHIAROSCURO

2 commenti:

  1. Ciao Silvia, decisamente io e te abbiamo molte fashion affinità! Ho le tue stesse stringate! Ne ho anche in altri colori, le adoro sin da quando ero piccola!
    Quindi ottima la scelta dell'outfit...blazer, tee, pants e stringate...direi perfetto per i nostri gusti e il nostro stile!

    Buona giornata!
    Barbara

    RispondiElimina
  2. Grazieee... eh, sì a quanto pare siamo molto affini :)
    anche a me piacciono un sacco... un tocco di stile ad un outfit street style!

    Buona giornata a te <3

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, a presto! :-)
Thanks for your comment, see you soon! :-)
Gracias por su comentario, nos vemos pronto! :-)