10.02.2012

Romantic dinner


Ciao a tutti ragazzi, come state?
sabato scorso mia figlia è rimasta a dormire a casa della sua migliore amica, così io e mio marito Davide ne abbiamo approfittato per organizzare una cena romantica in un agriturismo della zona. Abbiamo trascorso una bellissima serata a base di piatti tipici toscani e del buon vino: non ci capita spesso di uscire come coppia, ma è sempre molto piacevole!! :) per il mio outfit ho scelto una lounghette strech nera, scarpe baby in vernice verdi e il mio nuovo chiodo chic abbinato a una calda sciarpa sui toni del verde... la serata era decisamente fredda! Spero vi piaccia! Un abbraccio
Seguite i miei aggiornamenti sulla pagina di facebook e twitter, grazie a tutte!

Hello to all guys, how are you?
Last Saturday my daughter has been sleeping at the house of his best friend, so me and my husband David, we took the opportunity to organize a romantic dinner on a farm in the area. We had a wonderful evening with typical Tuscan dishes and good wine: Do not we often go out as a couple, but it is always very pleasant! :) For my outfit I chose a stretch lounghette black, green shoes and my new leather jacket combined with a warm scarf in shades of green
... the evening was very cold! I hope you like it! a hug
Follow my updates on twitter and facebook page, thanks to all!












Jacket: Promod
Skirt: H&M
Scarf : buy in Barcellona
Bracelet: Promod
Shoes: buy in local shop

2 commenti:

  1. Molto elegante! Anch'io adoro le cenette romantiche con mio marito..anche dopo ben 14 anni di matrimonio!!!!!!

    Ciao!
    Barbara

    RispondiElimina
  2. Sì, è un piacere ritagliarsi dei momenti per la coppia <3
    Noi siamo sposati da poco + di un anno... ma non fa differenza: è sempre bello!

    A presto, Silvia

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, a presto! :-)
Thanks for your comment, see you soon! :-)
Gracias por su comentario, nos vemos pronto! :-)