10.15.2012

International Fashion Blogger


Buon lunedì ragazzi!
Oggi ho il piacere di iniziare la settimana con nuove immagini da blog internazionali che mi piacciono, alcuni dei quali molto famosi. Adoro navigare tra i fashion blog e scoprire stili completamente diversi, accostamenti inaspettati, ispirazioni continue. Quello che amo della moda è che ci sono dei canoni da rispettare (colori, tessuti, per occasioni speciali etc.), ma anche outfit da inventare: il bello è che ognuna di noi può spaziare/creare/immaginare la propria personalissima moda :)
Cosa ne pensate, qual è la foto che vi piace di più? (Io adoro la collana gold semirigida con pietre colorate <3)
A presto!

Happy Monday guys!
Today I have the pleasure to start the week with new pictures from international blogs that I like, some of them very famous. I love to browse through fashion blogs and discover completely different styles, unexpected combinations, inspirations continue. What I love about fashion is that there are fees to be respected (colors, fabrics, etc. for special occasions.), But also outfits to be invented: the beauty is that each of us can sweep/create/imagine their own personal fashion :)
What do you think, what is the photo that you like the most? (I love the gold necklace with semi-rigid colored stones <3)
See you soon!









4 commenti:

  1. ottima selezione!
    adoro la camicetta bianca e la borsa rossa

    sono una nuova follower, spero ricambierai
    http://cocodutrocadero.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara, sono felice che ti piacciano le foto che ho selezionato...
      passerò presto a trovarti :)

      <3 Silvia

      Elimina
  2. Ciao Silvia, eccoci pronte ad affrontare una nuova settimana!
    Mi piace scambiarci commenti sui nostri post, è come prendersi una pausa
    per bere un caffè (nel mio caso esclusivamente all'americana, retaggio di quando studiavo a Vancouver...)insieme ad un'amica!
    Bellissime le stringate che hai proposto (è quasi ora di fare uscire dalle loro scatole le mie oxford invernali...)!

    Buon lunedì!
    Barbara

    http://www.bbonton.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Barbara, eccoci per la nostra pausa caffè :)
      Che meraviglia Vancouver! purtroppo un'esperienza all'estero mi manca, mi sarebbe piaciuto molto, ma ormai... ci spero per mia figlia!

      Eh sì... ormai il freddo è arrivato, uf!

      Ciao cara, a presto
      Silvia

      Elimina

Grazie per il tuo commento, a presto! :-)
Thanks for your comment, see you soon! :-)
Gracias por su comentario, nos vemos pronto! :-)