9.18.2012

This is my Patty!


Ciao a tutte! Vi presento la mia bambina Patty :-) ha 7 anni è molto vivace e creativa, adora disegnare e in realtà è un vero maschiaccio :-) ... mi segue in questa "avventura" da fashion blogger: spesso mi rimprovera quando, secondo lei, l'outfit non funziona ed è molto critica nei miei confronti... Inutile dire che è il mio amore, l'adoro! <3
Un bacio a tutte, a presto!


Hello to all! I present my daughter is 7 years old Patty :-) is very lively and creative, loves to draw and is actually a real tomboy ... :-) follow me in this "adventure" by fashion blogger often scolds me when, according to her, the outfit does not work and is very critical to me ... Needless to say, my love, I love it! <3
A kiss to all, see you soon!










T-shirt: Oviesse
Jeans: H&M
Scarf: Zara kids
Shoes:  Converse All star
Glasses: buy in local shop

5 commenti:

  1. such a cutie!!!! love it!

    http://glamourgirl-bg.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Hai bellissima figlia :) Ho eliminato il commento precedente perche mi sembrava di fare un errore grammaticale:)

    www.carolinelle.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Karolina! ... non ti preoccupare per gli errori di grammatica... li faccio anch'io ;)

      A presto <3

      Elimina

Grazie per il tuo commento, a presto! :-)
Thanks for your comment, see you soon! :-)
Gracias por su comentario, nos vemos pronto! :-)