9.27.2012

Silk is so glamour


Ciao a tutti! ultimamente ho iniziato ad apprezzare le camicie ed in particolare quelle in seta: danno un tocco molto chic e anche se con un taglio semplice rendono l'outfit sofisticato ed elegante. In questi scatti indosso una camicia color caffellatte dal taglio morbido abbinata a un paio di jeans "effetto usato" in contrasto. Cosa ne pensate? Come abbinate le vostre camicie?
Seguite i miei aggiornamenti sulla pagina di facebook e twitter, grazie a tutte!

Hello everyone! I have recently started to appreciate the shirts and in particular those in silk add a touch chic and even with a simple cut make the outfit sophisticated and elegant. In these shots wearing a shirt cut coffee-colored soft combined with a pair of jeans "effect used" in contrast. What do you think? As matching your shirts?
Follow my updates on twitter and facebook page, thanks to all!












Shirt: Vintage
Jeans: Coconuda
Belt: Vintage
Pochette: Vintage
Shoes: buy in local shop

4 commenti:

  1. Ciao Silvia...ma siamo in sintonia!!!! Hai visto il mio post di oggi? Anch'io sono partita dalla blusa in seta per costruire l'outfit.
    Io amo molto la seta, il lino, il cotone e il cachemire.

    Buona serata!
    Barbara

    RispondiElimina
  2. Sì, siamo decisamente in sintonia! l'ho visto adesso... concordo su tutto!

    Buona serata a te cara <3

    RispondiElimina
  3. Ciao Silvia, ho letto il tuo commento su Bonton e ho deciso di dare un occhiata al tuo blog, molto bello questo outfit, tutto e' in perfetta armonia

    fashionactiv.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Ciao Karolina, sono contente che ti piaccia ... appena posso vengo a trovarti sul tuo blog!

    A presto <3

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, a presto! :-)
Thanks for your comment, see you soon! :-)
Gracias por su comentario, nos vemos pronto! :-)