9.26.2012

News in my closet n. 2


Ciaoooo! Ecco i miei ultimi acquisti: un fantastico giubbotto "chiodo chic" in pelle morbidissima nera (un regalo di mio marito Davide) con dettagli oro e alcuni bracciali Gold! Per quanto riguarda i miei gusti in tema di gioielli e accessori ho sempre preferito l'argento, l'acciaio o l'oro bianco, ma la scoperta del GOLD mi ha subito stregato... Spero vi piaccia! E voi siete per il gold o il silver?
Seguite i miei aggiornamenti sulla pagina di facebook e twitter, grazie a tutte!
Buona giornata ragazze!

Hi! Here are my recent purchases: a fantastic jacket "nail chic" in soft leather black (a gift from my husband David) with gold details and some bracelets Gold! As for my taste in the field of jewelry and accessories have always preferred silver, steel or white gold, but the discovery of gold I was immediately bewitched ... I hope you like it! And you are to the gold or silver?
Follow my updates on twitter and facebook page, thanks to all!
Good day girls!








Jacket: Promod
Bracelet: Promod

6 commenti:

  1. Ciao bello! Sei bravissima ad aggiornare (refreshare???) sempre il blog! Bello, ti seguo sempre e mi piacciono un sacco le foto! E amavo anche Promod, ma è da tanto che non ci vado, magari ci faccio un giretto...

    RispondiElimina
  2. Ciao Vale, grazie per il commento!
    sono contenta che il blog ti piaccia... fai un giro da Promod appena puoi ci sono un sacco di cose carine... xoxo a presto!

    RispondiElimina
  3. Ciao Silvia, adoro i giubbini in pelle (credo di averne di tutti i colori),sono verstili perchè stanno bene sia con i jeans che con i vestitini bon ton!
    Quello che hai preso tu è molto bello, io ne ho preso uno in pelle brown l'anno scorso da Promod per 45 euro!!!! Un affarone!

    A presto!
    Barbara

    PS: ricambiato con molto piacere...il "mi piace" su facebook!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Barbara: condivido! anche secondo me i giubbotti di pelle stanno bene un po' con tutti gli stili... il tuo in particolare è stato un vero affarone, quello che vedi ahimè fa parte della nuova collezione.

      Grazie per il tuo "mi piace", a presto! xoxo

      Elimina
  4. Risposte
    1. Grazieeee, sono felice che ti piaccia! <3

      Elimina

Grazie per il tuo commento, a presto! :-)
Thanks for your comment, see you soon! :-)
Gracias por su comentario, nos vemos pronto! :-)