9.22.2012

Milano Fashion Week


Buongiorno ragazze! oggi vi voglio mostrare una serie di foto "street style". Siamo nel pieno della Milano Fashion Week e io e mio marito abbiamo approfittato per fare un giro nella capitale italiana della moda. Ecco alcuni degli scatti fatti all'ingresso della sfilata di Krizia; le foto non sono bellissime, ma spero comunque che vi piacciano...
W the fashion!! Buon week end a tutte! xoxo

Hello girls! Today I want to show a series of photos "street style". We are in the middle of the Milan Fashion Week and my husband and I have the opportunity to take a ride in the Italian fashion capital. Here are some photos taken at the parade of Krizia, the photos are not beautiful, but I still hope you enjoy them ...
W the fashion! Good weekend to all! xoxo













2 commenti:

  1. Hai avuto un'ottima idea e le foto sono molto belle. Visto che ti trovavi a Milano, ne hai approfittato per fare un pò di sano shopping?
    ;-)

    A presto!
    Barbara

    RispondiElimina
  2. Ciao cara,sono felice che le foto ti piacciono... shopping? questa volta a fare shopping ci ha pensato mio marito, io mi sono limitata a guardare le nuove collezioni e mi sono "portata a casa" un sacco di idee per i prossimi outfit! A presto, un abbraccio

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, a presto! :-)
Thanks for your comment, see you soon! :-)
Gracias por su comentario, nos vemos pronto! :-)