9.21.2012

Green loafer

Ciao care, in questo outfit indosso il mio ultimo acquisto: un paio di loafer in pelle scamosciata verde e borchie color bronzo. Ho scelto un outfit comodo e semplice, con una maglia dello stesso tono di verde delle scarpe... ideale per l'ufficio senza rinunciare a un tocco glamour.
Buona giornata a tutte e a presto!
Hello dear, in this outfit I wear my latest purchase: a pair of loafers in suede green and bronze studs. I chose an outfit simple and convenient, with a shirt of the same tone of green shoes ... ideal for the office without giving up a touch of glamor.
Good day to you all and see you soon!

 











T-shirt: Zara
Jeans: Piazza ltalia
Shoes: buy in local shop
Bag: Cuoieria fiorentina, buy in St. Gimignano (Tuscany)

2 commenti:

  1. Io le ho prese gialle! Sono stupende anche verdi!

    Buona giornata!
    Barbara

    RispondiElimina
  2. Ciao Barbara, anch'io le adoro! Buon week end <3

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, a presto! :-)
Thanks for your comment, see you soon! :-)
Gracias por su comentario, nos vemos pronto! :-)