9.20.2012

Collar mania!


Ciao, è giovedì e il weekend si avvicina! in questo outfit indosso una maglietta con colletto glitter di H&M... devo dire la verità il ritorno dei colletti non mi ha convinta subito, ne abbiamo visti di tutti i tipi: con brillantini, glitter, borchie, colorati, stampati... alla fine mi sono fatta convincere e ho comprato il mio; rosa con applicazioni cangianti.
E voi? Vi piacciono i colletti, ne avete acquistati? XOXO


Hello, it's Thursday and the weekend is coming! in this outfit I wear a shirt with collar Glitter H & M. .. To tell the truth, the return of the collar I was not convinced now, we have seen all kinds: with glitter, glitter, studs, colored, printed ... I finally get done and I bought mine, pink with changing applications.
And you? Do you like collars, have you purchased? XOXO














T-shirt: H&M
Jeans: Levi's
Shoes: buy in local
Clach: buy in milan

4 commenti:

  1. no i colletti mi mancano! ma qui mi piaccioni soprattutto le scarpe!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!... sono le mie scarpe preferite ;) xoxo

      Elimina
  2. Ciao, bellissimo il colletto, soprattutto perchè è del mio colore preferito!
    Pensavo di acquistarne uno anch'io!
    Buona giornata!

    Barbara

    PS: ho commentato anche gli altri tuoi post, ma ho visto che i commenti sono spariti...boh, spero che questo arrivi!

    RispondiElimina
  3. Ciao Barbara, a quali commenti ti riferisci? io ho notato che rispetto al momento di pubblicazione a me arrivano su Blogger parecchio in ritardo... mi dispiace, rispondo sempre a tutti... sicuramente non gli ho cancellati di proposito, cercherò di capire meglio come funzionano (non vorrei aver sbagliato impostazioni)...

    Buona giornata a te... e avanti con i colletti! un abbraccio <3

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, a presto! :-)
Thanks for your comment, see you soon! :-)
Gracias por su comentario, nos vemos pronto! :-)